domenica 23 settembre 2012

MasaCons Particolarità...

Mi giungono in email parecchie richieste di approfondimento sull'argomento principale di questa stagione bettistica: il MasaCons...!!!

Una delle caratteristiche principali del MasaCons è senz'altro la possibilità di utilizzare più algoritmi di calcolo  (ed anche nella stessa gara!!) il "tradizionale" (il masa trading classico), l'algoritmo a resa media (che ti permette di uscire al raggiungimento del numero minimo di eventi attesi), l'algoritmo a resa alta (quello che in pratica dà la maggior resa) ed infine l'algoritmo personalizzato (e qui spazio alla fantasia potendo in questo conteggio integrare anche la scelta di combinazioni inizialmente non previste... grande figata!!).

Ora date una occhiata a
questo screen...


la prima cosa che salta all'occhio è senz'altro lo stesso stake da giocare in back sullo 0-0 a fronte di una resa ben diversa !! Ma andiamo per ordine...

Impostando la consecutivita 10 su 11 sappiamo benissimo che due sono le uniche situazioni "che ci preoccupano" sono o il risultato di 0-0 fino all'ultimo step oppure anche il goal nel primo step e la possibiltà che questo risultato rimanga fermo sul 1-0 (ovviamente anche 0-1 eh!!).

Dato che lo 0-0 inoltrato ci permetterebbe comunque di uscire in gain in corso della gara (trovandoci in vantaggio ed ovviamente decidendo di uscire in "all green"), la preoccupazione maggiore è appunto in situazione goal al 1° step e sequenza di tutti NO-GOAL !!

Ripartiamo dalle due versioni del masacons... abbiamo detto stesso stake sullo 0-0 ma resa diversa(!)

Come sappiamo da sempre potremmo anche tutelare questo primo step coprendo lo stake (19 e rotti euro)
con una puntata 1-10 (assicurando questo stake con la quota 5,5 ed oltre abbiamo bisogno di 4-5 euro!)
per poi passare a comprare l'over 1.5 al minuto 11 (terminato il nostro rischio del goal!!) e dato che lo prendiamo ad una quota aumentata avremo bisogno di un stake ridotto per ottenere lo stesso gain (cosi facendo ammortizziamo totalmente il costo di questa assicurazione 1-10 che non abbiamo utilizzato!).

Stessa situazione possiamo ottenere impostando una partenza con il masa tradizionale (che come vediamo nello screen permette un "jolly" di 10 euro, ed evidenziato dal colore verde, non avendo impiegato l'intera cassa in questa operazione prelive)



ovvio che se dovessi prendere il goal nel primo step continuo con il masatrading "tradizionale" ma se ciò non accade mi prendo il jolly investendo questi 10 euro nell' over 1.5 (che nel frattempo ovviamente sarà salito) e mi trasferisco al masacons con algoritmo alto (e quindi vado il lay alla fine primo step per 13.14) !!

Questa operazione mi permette di "non spendere" in assicurazione 1-10 ed addirittura di incrementare il gain di qualcosa giocando il jolly al minuto 11°!!

Che ve ne pare??

Attendo vs commenti in chat o in email. Un abbraccio!

Max