Bankroll

Piano di Attacco!!

Molte email arrivate mi chiedono delucidazioni sul MasaRange e sulla sulla applicazione pratica.
A mò di esempio vorrei soffermare la vostra attenzione su di "Piano di Attacco" omogeneo e
ben proporzionato che sto adottando anche nelle giocate che scaturiscono dal Bet4Rating e
che sono raccolte nel blog di Tipster Pronostici Bet4Rating

Sfruttando un prudente masarange condiziono le mie giocate in tranquillo Void di 2/3 per quote
1,40 mentre il livello sarà superato con un 3/3 che mi rende il 54% (quota 1,54)


Questo 1,54 non sarà la mia resa ma farà parte della "sovrastruttura" di MasaPadre anche lui piuttosto prudente ripetendo le caratteristiche di prima 2/3 a voidare e gain con 3/3.


Come intuite sarò perdente (nei singoli step) soltanto nella eventualità di 0/1 eventi presi su 3 (possibiltà sempre possibile). A tutela concateno questi masa padre in un tranquillo e redditizio 5/10 di quote 2.02 (qui riportato in versione "portabile")!!



Senz'altro avremo moltissime situazioni di Void (che in pratica non contabilizzeremo) ed anche un "avanzamento lento ma costante" dei vari step della struttura.

Come sopra anticipato seguite il blog ed avrete un esempio pratico della successione delle giocate.

Riporto qui la prima giocata del "piano"


 L'argentinos pareggia e quindi ripeto la terza giocata poichè è void...


                                                           OK, vincente!! Step successivo

è ovvio che (essendo l'ultimo step del primo masafiglio) una eventuale giocata vincente ci permetterebbe di realizzare il 3/3 e quindi saremo vincenti della quota 1,54 (del masa padre); è altresi palese che un loss di questo ultimo evento ci porterebbe alla situazione 2/3 e quindi voidare tutto l'avanzamento sinora realizzato.


Le due giocate della Roma e del Braga entrambe perdenti mi fanno saltare il Masa figlio e la relativa cassa di 4,92 per passare ad un livello successivo del Masa Padre.



giocata anche la partita Champions del Milan


Con la vittorial del milan ci troviamo nella condizione di aver chiuso positivamente (con 3 vittorie) anche il secondo step del masapadre e quindi nella perfetta situazione di voidare questo masapadre (due su tre = void). In pratica TUTTO VOIDATO e quindi ovviamente si ricomincia da capo il tutto!!!

Si ri-inizia dalla prima giocata del primo step..e quindi prima giocata da 2,11.... tutto ex novo!!!

Spero di essere stato "chiaro" nella esplicazione ma essendo la materia particolarmente "ostica" son gia convinto che saranno numerose le richieste di ulteriori delucidazioni; vi anticipo pregandovi di continuare a seguire i vari esempi che continuerò a postare oltre ovviamente a seguire gli stake dei prono direttamente dal blog http://maxhazzard.blogabet.com/.