martedì 4 settembre 2012

Ma che cos'è alla fine sto MasaCons

l vantaggio di essere "vecchietti" ed aver in gioventù settimanalmente combattutto contro il totocalcio nella vana speranza di coprire piu varibili possibili ma allo stesso tempo tentando di risparmiare colonne da mettere in gioco... Bei tempi quelli...



tornando al nostro amato masa si è pensato di
introdurre questo condizionamento sempre con l'intento di aumentare la resa (e di fatto risparmiando colonne!)

Cerchiamo di capirci qualosa: Apriamo il nostro bel conto bf e notiamo con piacere che la quota dello 0-0 oscilla attorno a quota 9.00

Come ovviamente potete facilmente intuire utilizzando il masatrading possiamo strutturare il programma al fine di mirare ad un over 2.5 (con 3 goal in 11 step!!)



come vedete nello screen  con il MasaCons Trading riusciamo a ricreare un over ma la cui resa e ben piu alta da quella proposta dallo stesso Bf (2.44-2.62) a fronte di una resa di 3.50 (gain di 249,82)...

Presumo che sia un bel giocare tradando quota 3.50 contro un lay di 2.62, non credete??? L' unica difficoltà?? la possibillità (anche se remota, sempre possibile) di avere i 3 goal in 3 step consecutivi (sugli undici possibili!!); fermo restando che me ne posso uscire tranquillamente con il loss abbastanza moderato (ma questo rientra in un altro capitolo che onestamente visto il clima....)

Magari troveremo il matematico di turno che sosterrà che lo 0-0 (11 stemp senza goal) sia equoprobabile alla combinazione degli 11 goal (con un goal in ogni step...) ma vorrei ricordare che stiamo di fronte ad un incontro di calcio e non davanti ad una roulette del casino!! 

 La boules NON HA MEMORIA ed ogni nuovo colpo ha la stessa probabilità che sia indifferentemente rosso o nero ma per il calcio la cosa è leggermente... diversa!!

Spero di non averVi annoiato ed ingarbugliato la "situation", (beh almeno ci ho provato eh!!) Chiudo con un confronto tra le due situazioni:





un conto giocare con quota 3.12 ed un conto giocare a 3.62... o no??

Max