mercoledì 25 luglio 2012

Cazzeggiando2....

Ovviamente cominciano a fioccare le email di quanti aspirano all'accesso alla sezione "vip" e tra tante due email salgono all'attenzione (e rispecchiamo piu o meno "i toni ed i dubbi" delle altre email)!

Due premesse: il metodo non è nuovo, ne avevamo parlato tempi addietro (under, nogoal e 1-1) . Tale metodo ovviamente non si adatta a "tutte le partite" ma ha anche il grosso vantaggio di ogni strategia pre-live: sapere sin da subito come sono sbilanciate le quote e dove va a "concretizzarsi il gain e soprattutto l'eventuale loss"!

Come intuirebbe anche Andrea (!) questo incrocio ci lascia con le "braghe calate" in caso  di 3-0 e 4-0 favorita (ben piu difficile gli stessi risultati della "sfavorita" ma ci da invece una discreta copertura con tutto il resto del "panorama possibile"!

Trovando una quotazione alta dell' under (date una occhiata al palinsesto olimpico femminile) risulta (asddirittura in prelive) piuttosto semplice tirar giu un paio di eurucci per la solita "pizza con la morosa",,,

In semplice abbiamo il semplice back under contrapposta alle due layate in dutch (lay nogoal e lay 1-1), spero inutile doversi soffermare anche su questo!!

Nell'esempio di ierisera il lay nogoal (2.48) ed il lay 1-1 (9.00) ci danno un ottimo dutching a 1.94!!
Non nè poi difficile coprire le due layate con l'under a 2.44 !!!

Come gia anticipato gli unici risultati che ci fanno ora paura sono il 3-0 e 4-0 favorita... ed a volte addirittura si trova in prelive la quota necessaria per coprire!!

E' bene riprecisare che il metodo presentato:
  • non è farina del mio sacco, lo abbiamo gia "sviscerato tempo fa ed è ritornato all'attenzione esclusivamente per determinate quote possibili in questo momento (olimpiadi)
  • è una strategia prelive e come tale non mi affascina per niente; anche se ci sono spazi per renderla maggiormente "fruibile" in live
  • è una strategia che in origine prevede un pronostico (la non sortita dei risultati 3-0 e 4-0) e già sapete che ne penso in merito
  • è una strategia che ha una resa % non eccezionale e quindi è adatta solo a determinati tipi di giocatori (gestione della cassa, masa e quant'altro...)
  • è una strategia che prevede piu mercati e quindi l'incidenza delle tasse in rapporto all'eventuale gain iniziano ad avere valore predominante
Sperando di non aver "annientato" ogni vostro entusiasmo posso senz'altro dirvi che c'è molto di meglio....