martedì 5 giugno 2012

Progetto "Silik" 100-5500 ma è Fattibile??

Numerose anche oggi le email dei lettori "scioccati" da questo progetto ed il 90% delle email palesavano il loro scetticismo: difficile, molto difficile....

Come nella precedente avventura di "Mr. JJP" anche in questa occasione possiamo focalizzare la nostra attenzione sui due elementi decisivi per trasformare i nostri 100 poveri euro in oltre 5 mila euro: Tempo e qualita’ degli investimenti.

Per ottenere il 10% circa al giorno che servono per trasformare 100 euro in 5.500 euro in poco più di
40 giorni di giocate, e’ necessaria tanta “fortuna” (che non guasta mai, specialmente in queste imprese estreme!) ma soprattutto una ottima gestione del capitale.

Va da se che per l’obiettivo giornaliero del 10% di utile la gestione della cassa deve essere ottimizzata (nelle puntate) per garantirci appunto questo 10%.

La sfida mi solletica particolarmente proprio perché intenta a dimostrare che un attento money management è in grado di sopperire anche se non a gravi lacune “tecniche” anche al “caso” e alle sue avversità!

Mr. JJP è intenzionato, nelle sue dichiarazioni, a lasciare inalterata l’ ambiziosa resa giornaliera (di
massima) quantificata nel 10% ed in sette giorni tenterà di raddoppiare la propria cassa, in 24 gg la decuplicherà per, infine, tentare in 44-45 gg di raggiungere l’obiettivo prefissato.

Ovviamente le difficoltà maggiori si potranno riscontrare a progressione inoltrata quando somme "importanti" potrebbero limitare (se non di fatto impedire) il regolare sviluppo del gioco (difficoltà di abbinamenti).

A certificazione dell’evolversi dell’esperimento il sito si fa carico di postare giornalmente lo screen
P&P del conto Bf e mensilmente il video di controllo del conto (proprio per tacitare in anticipo quanti vogliano sin da subito ipotizzare trucchi e sotterfugi)

Buona fortuna Mr JJP e buon Euro2012 (bettisticamente parlando!)

Max

Ps dimenticavo: Forza Italia!!