mercoledì 2 maggio 2012

Email

Tony ci scrive..

Concordo, decisamente meglio un 20% ad operazione, toh scendo anche al 10%... piuttosto che alternare le performance no??
E Pino invece torna sullo studio notturno:

Under/Over, Pari/Dispari e NoGoal/GG


Andiamo con ordine, dunque:

Ho proposto lo studio proprio perchè tali incrocio dei 3 mercati non è omogeneamente distribuito!
Sappiamo tutti che a lavagna 100 questo ovviamente ci porterebbe al void ma la particolarità degli 8 raggruppamenti palesa distribuzioni degne di nota.

Oltre allo studio dei 3 mercati ho postato anche la routine proprio per (innanzitutto) spingerVi a replicarla e giocandoci un pò senz'altro qualcosa ne uscirà fuori....

Con le slide posso benissimo integrare le puntate dei 3 mercati principali con altre puntate sui singole risultati esatti atte appunto a diminuire o spalmare il gain sui risultati che riteniamo opportuni.

Il mio invito, ripeto, è a spingerVi a crearla questa routine e poi ovviamente... APPROFITTARNE!!

Un "umile consiglio", dato che nessun risultato esatto è contemporaneamente Under, Dispari e GG e di conseguenza almeno una delle 3 layate entra sappiamo a priori che il nostro passivo su di un risultato non fruttifero sarebbe comunque molto mitigato dalla layata vincente.

Ricostruire una scaletta in cui i risultati piu probabili ci daino un gain diciamo del 30% opposto ad un raggruppamento il cui loss sia del 30%.... ci porterebbe ovviamente in una situazione ottimale in cui gestirci la nostra cassa!!!

E giocando in questa proporzione di fatto giochiamo 

RISULTATI PROBABILI CONTRO RISULTATI IMPROBABILI 

addirittura a quota 2,00 (30% di gain massimo contro 30% di loss massimo!!!!) 

Non pensate sia un bel giocare???

Continuate a seguirci, "forse" ne vale la pena.....

Max