domenica 8 gennaio 2012

Book AAMS

 
AAMS (organo del Ministero dell’ Economia e delle Finanze) disciplina il comparto del gioco pubblico italiano con una verifica costante e con azioni di contrasto verso eventuali irregolarità.

Alcuni siti stranieri di scommesse online, che non hanno la licenza AAMS, dal Febbraio 2006 non sono raggiungibili per un oscuramento, da alcuni considerato ingiusto, perchè in contrasto con le leggi della Comunità Europea che prevedono il libero scambio di beni e servizi.

Per Aams gli unici bookmakers, considerati legali, sono quelli italiani che posseggono questa autorizzazione e si impegnano a seguire regole chiare e severe, con la massima trasparenza e sicurezza totale. I due simboli nell'immagine in alto, indicano rispettivamente il logo istituzionale dell'AAMS e quello del "Gioco legale e responsabile". I due emblemi, insieme al numero di concessione rilasciata, devono essere presenti nell'home page o nella presentazione/avvio del sito e in tutte le fasi operative e distributive nelle quali si concretizzano le varie modalità di offerte di gioco.

I clienti che scommettono in questi siti potranno verificare le loro giocate nel sito aams, opportunità che non è riconosciuta per i siti stranieri. L'AAMS avvalora la sua presenza nazionale con un forte impegno a sostenere il mondo dello sport e della cultura e a favorire iniziative significative per rappresentare un modello sociale esemplare.

Viste le ultime "vicissitudini" ho voluto selzionare i migliori book "autorizzati" ed ovviamente provvisti della sezione "live". Successivamente "tenteremo" di adattare ad assi qualche strategia! Seguiteci!



Nessun commento: