giovedì 29 marzo 2012

Quanto deve durare il Test di una Strategia??

Prima di tutto inserite nei vs preferiti il sito Sports Trading Life e date una occhiata all'articolo seguente Quanto deve durare il test di una Betfair Strategy?

poi, (per noi "ignoranti") sfruttando il traduttore google tentiamo di "intuire" i concetti base dell'articolo...

---------------------------------------------------------------------------------------
Il passo successivo dopo la definizione di una strategia commerciale Betfair è quello di iniziare a provare, ma per quanto tempo si deve davvero verificare fino a che non possa concludere la sua remunerativa o no? Una settimana, un mese, un anno, dieci anni? Questa è una domanda che spesso chiesto un sacco via e-mail e vedo molte persone chiedono sul forum troppo.
 
Ora non è la risposta
La prima cosa che devo dire, è che quando si tratta di testare una strategia allora la quantità di "tempo" non è in realtà pertinente. Io in realtà penso che se dici che ti darà qualcosa "un paio di mesi" per verificare che poi si sono potenzialmente già facendo cose sbagliate.
 
La quantità di "tempo" si fornisce testare una strategia è tutto rilevante e dipende dalla strategia in questione.
Per esempio, potrei inventare X strategia che mi dà 100 mestieri all'interno dello spazio di un mese. Dopo un mese si potrebbe avere un campione di dati di 100 mestieri a guardare, che è un campione decente per cominciare.

Tuttavia, potrei anche concepire Z strategia che dà solo a me 5 operazioni al mese. Alla fine di un mese vale la pena di testare ora ho un campione di dati su 5 mestieri a guardare.
Ho appena testato entrambe le strategie per un mese ed entrambi hanno fatto un profitto. Nel caso di X strategia si può chiaramente dire che c'era il potenziale, ma potrebbe davvero dire lo stesso di strategia Z che ha avuto solo 5 mestieri?
Dopo 6 mesi di strategia cercando Z, ora ho un totale di 30 mestieri del mio campione di dati e che la strategia è ancora in profitto.
Se qualcuno si rivolse a lei e ha detto che avevano una strategia che avevano usato per 6 mesi ed era nel conto, allora sarebbe un suono eccezionale non è vero? Poi, se si fosse trovato a soli 30 mestieri all'interno di questi mesi non suonerebbe così grande.
Credo che vedere il punto voglio arrivare qui ..
La cosa importante da cercare quando sperimentando una strategia è il campione di dati e non il "tempo". Non si dovrebbe guardare alle cose di prova per "pochi mesi" in realtà dovrebbe essere "1000-10,000 mestieri" a seconda del tipo di strategia che è.
Potrebbe sembrare un duro lavoro a qualcosa di prova per 1000 mestieri, ma nessuno ha detto questo gioco è stato sempre facile!
Giù Swings
Un'altra cosa fondamentale da tenere a mente quando sperimentando le cose è quello di prendere "oscillazioni verso il basso" in considerazione. Mi aspetto che il commerciante newbie media volontà di prova qualcosa per pochi mestieri pochi e probabilmente rinunciare dal commercio decimo se si tratta in senso negativo e che non tornerà mai più di nuovo. Non mi sorprenderebbe se un po 'abbandonare un metodo, dopo il primo scambio se un perdente!
Al contrario, si potrebbe essere sperimentando una strategia perdente e potrebbe trasformare un profitto iniziale precoce che ti incoraggia a bastone con esso. Qualcuno potrebbe anche commettere l'errore di aumentando la posta in gioco un po 'troppo presto e poi, quando il campione di dati cresce finiscono per perdere denaro.
Lo so per certo perché ho usato per fare esattamente questo molti, molti anni fa, quando ho iniziato in questo gioco. Dice il proverbio "le prime impressioni sono tutto" e sembra di certo in questo modo quando si sta cercando una nuova strategia.
Ci sono molte persone che si uniscono un servizio quando la sua in una oscillazione verso il basso e poi basta cancellare senza vedere attraverso. Finiscono manca lo swing e poi vanno a lamentarsi sui forum che il servizio non era buona.
Esempi
Ho incollato alcune schermate di sotto di un grafico che mostra il processo di un metodo e si può vedere il tipo di oscillazioni che possono capitare. Questi grafici potrebbe essere la visione scioccante per un po '!



Questa strategia è di 20 unità attualmente in profitto dopo 148 mestieri. Tuttavia, un'occhiata a come è iniziato! Dopo 50 operazioni è stato di 15 unità verso il basso! Cosa avresti fatto se un metodo è stato di 15 unità verso il basso dopo 50 puntate? Questa potrebbe essere un metodo che produce solo uno o due operazioni al giorno in modo dopo un mese di test si potrebbe essere -15 unità. Dopo di che tipo di avvio che si possa immaginare molti lo abbandonano o, peggio ancora, cercare di modificarlo per migliorarlo. Questo grafico è un chiaro esempio di cosa può accadere quando si bastone con un metodo, ma è necessario chiedersi onestamente, avrebbe bloccato con questo passato metodo delle 50 puntate?
Ecco un altro esempio:
Questa strategia è di 20 unità in profitto dopo 185 mestieri. Ancora primi giorni ma guarda la corsa volatile, è stato on! Questo ha ottenuto fuori ad un inizio negativo, ma se attaccato con esso si sarebbe stato 10 unità di profitto dopo 81 mestieri. Poi arriva un colpo enorme verso il basso di 25 unità dal commercio 169. Se avessi attaccato con esso in quel periodo ti andare avanti o se si assume che inizialmente ha avuto fortuna e ora il suo mostrando come un metodo cattivo?
Che cosa succede se ti sei iscritto questo servizio quando era al suo commercio 81? Si avrebbe perso più di 25 unità di soli 88 mestieri più tardi. Vuoi bastone con esso, dopo un altalena in quel modo?
Idealmente si vorrebbe sperimentare un metodo su un campione di dati di almeno 1000 prima ancora di iniziare a iniziare conclusioni disegno. Anche allora, nel grande schema delle cose 1000 non è un grosso campione, ma si hanno anche per prendere le tendenze e il fatto che il mercato si evolve in considerazione anche. Una cosa è certa da guardare questi grafici, se sei una persona che non ha molta pazienza allora questo non sarà un buon modo per voi di fare soldi. Se avete intenzione di testare qualcosa, allora o lo fa correttamente o non farlo affatto!

Nessun commento: